Monday, May 25, 2009
... ovvero il mio quartiere.

Dopo la "scomparsa" (in senso lato. Magari avra' avuto molte cose da
fare) di mia cugina, mi sono ovviamente preoccupata. Cosi' le ho mandato una email
per sapere se sta bene (visto che dopo essersi interessata a questa cosa e dopo avermi scritto che "buttava male" e' sparita. Poi e' vero che sono paranoica, ma qui c'e' uno con l'hammer nero scuro scuro.... paura io! ;-P).
E poi ho indagato. Sono brava in queste cose.
E ho scoperto nell'ordine:

1- che esiste un sito dedicato a questo quartiere e alla
circoscrizione tutta.

2- che sul sito si parla (si parla?! si scannano) dal 2005 di questo problema.

Ognuno ovviamente tira l'acqua al suo mulino. Quello conosce Tizio,
questo conosce Caio e gira che ti rigira, il problema non si risolve:
via al Quarto Miglio si apre per 15 gg poi la si richiude per anni. E
si va avanti cosi' nel traffico piu' totale che paralizza l'intero
quartiere.

Mi sono iscritta al forum sull'argomento e ho intenzione di non
mollare la questione. Pare ci sia un comitato di quartiere che si
riunisce spesso e che proponga, addirittura, piani di viabilita' al
posto o insieme a quelli dall'apposito ente a questo preposto ATAC/STA.
Piani che senza colpo ferire vengono approvati...

Li voglio vedere in faccia questi!

vostra

Fede
 
posted by Federica at 4:28 AM |


2 Comments:


At 11:14 PM, Blogger Federica aka Lunara

Vai e colpisci!
Sono con te!

 

At 2:36 AM, Blogger Federica

sono sempre piu' gasata. :D