Tuesday, May 12, 2009



Ho amato Star Trek sin dalla prima volta che l'ho visto in TV.
L'ho amato cosi' tanto da immaginarmi di continuo nuove storie, rivisitazioni di vecchie, nuovi personaggi e vecchi personaggi.
Era solo Star Trek allora, non c'era bisogno di scriverci dietro "serie classica". Ho firmato una petizione che ero ancora alle scuole medie per farlo ritrasmettere in TV. Litigavo tutte le sere coi miei genitori per vederne gli episodi.
Pero' quei tempi sono passati e sono finiti. Per me e per altri come me, che siamo la
vecchia generazione, sono ricordi indelebili ma non e' per tutti cosi'.
Anzi, non e' cosi' per la maggioranza delle persone che vanno al cinema.
Ora, per la Paramount, e' venuto il momento di conquistare il nuovo pubblico, la nuova generazione e stanno provando a farlo con stile.
Quest'ultimo film di Star Trek vale la pena di essere visto. Era tanto che non andavo al cinema per vedere uno dei film della serie e ne uscivo cosi' soddisfatta.
Voto: 8
 
posted by Federica at 5:54 AM |


0 Comments: