Saturday, April 25, 2009
Seconda notte nella capitale Ceca, secondo sogno degno di nota.

Questa volta non sono da sola, nel sogno c'e' anche mio marito. Entrambi conosciamo benissimo Allison Duboise, la protagonista della serie TV Medium. E' un'amica di famiglia.
Dobbiamo andare insieme ad uno spettacolo serale in un locale (sara' che qui a Praga ci sono locali di qualunque tipo). Il titolare del locale e' un amico di Allison. Lo spettacolo consiste in un incontro di lotta tipo wrestling. Ospite della serata un famosissimo lottatore che tutti noi sembriamo conoscere ed idolatrare (premetto che non seguo affatto nessun tipo di sport di questo tipo).
Arriviamo al locale ma lo spettacolo e' stato sospeso perche' il lottatore e' malato. Pero', siccome conosciamo il proprietario, riusciamo ad entrare lo stesso per salutare il povero malato che troviamo tutto rannicchiato in un letto matrimoniale insieme al figlioletto. Lo salutiamo ed Allison e' particolarmente dolce con lui. Poi usciamo e torniamo ognuno a casa propria. Ma durante la notte faccio un sogno premonitore: il lottatore s'e' invaghito di Allison, ha scoperto che lei e' sposata e pensa di essere stato illuso. Quindi, per vendicarsi, decide di mettere una bomba al centro commerciale dove lei e' solita andare a fare la spesa. la bomba esplodera' a breve. Chiamo di corsa Scanlon e gli espongo il problema. Lui prende la macchina, stava sotto la doccia ed esce in accappatoio bianco, e corriamo al centro commerciale per impedire l'esplosione.
Arrivati a destinazione vi troviamo anche il lottatore che sta ancora mettendo la bomba, quindi comincia una collutazione e Scanlon, visto che l'altro e' un atleta, sembra avere la peggio. Presa dalla disperazione di non riuscire ad impedire la cosa, prendo un tavolino e lo tiro contro il tizio. Riesco cosi' ad immobilizzarlo sotto le gambe dal tavolo.
Tutto e' bene cio' che finisce bene.

Fede
 
posted by Federica at 8:41 AM |


1 Comments:


At 11:07 AM, Anonymous Alessandro Pini

Un bisogno?..