Monday, March 23, 2009


E' stata la mia prima esperienza allo Stadio Flaminio a vedere il rugby, grande passione di mio marito!
Ebbene, finalmente, ho capito perche' gli piace cosi' tanto: e' uno sport non solo bello da vedere, ma anche corretto e unico.
C'e' il rispetto delle regole, dell'avversario, dell'arbitro.
Quando un idiota ha lanciato in campo verso l'arbitro una bottiglietta d'acqua, in 40.000, quanti eravamo alla stadio, ci siamo alzati e abbiamo cominciato ad urlare "FUORI!", finche' il fesso non e' stato costretto ad uscire.
Devo dire che e' una cosa di un livello neanche paragonabile a cio' che siamo abituati a vedere negli stadio che ospitano pe partite di calcio.
Un altro mondo!

Abbiamo perso, ma ho visto anche una bellissima meta dell'Italia.
 
posted by Federica at 8:30 AM |


1 Comments:


At 6:25 AM, Blogger Kikka

ma quanto abbiamo perso male!!!!!!!!!!!!!! mi vien da piangere quando ci penso. e con la francia oltre tutto!!!!!