Saturday, April 25, 2009
No, non ho sognato Praga, ma semplicemente sono a Praga e poiche' ho sognato tutte le sere da quando sono qui, il titolo del post mi sembrava appropriato. Si vede che Praga concilia i sogni e siccome gia' io non sogno affatto cose strane.....

Sono a casa dei miei genitori. Decido di uscire a farmi una passeggiata perche' dentro fa troppo caldo (la stanza dell'albergo e' molto calda, quindi immagino che suddassi davvero nel sonno).
Comincio a passeggiare in cortile a 4 zampe. Dopo un po' mi domando, da sola, perche' diavolo stia camminando in questa maniera non solo ridicola ma anche difficile. Decido cosi' di alzarmi e di camminare saltando, perche' so di saper saltare molto bene e molto in alto. comincio a saltare ed ogni salto mi porta sempre piu' in alto finche' non finisco col volare. A questo punto penso di essere inseguita ma non so da chi. Quindi decido di atterrare perche' in cielo sono fin troppo individuabile, meglio nascondersi nella folla di Roma. Scendo in un viale molto largo e alberato. Al centro della strada c'e' Darth Vader con alcune guardie imperiali. Ma io non mi perdo d'animo e decido di combattere finendo con lo sconfiggerli tutti, Vader incluso.
E qui mi sono svegliata.
 
posted by Federica at 8:33 AM |


2 Comments:


At 2:48 AM, Blogger dabogirl

e la cena era a base di?

 

At 5:57 AM, Blogger Federica

Goulash! ^_^