Tuesday, April 28, 2009
Devo ammetere che un po' mi vergogno: sono giorni che faccio sogni un po' folli e tutti hanno - oltre a me - protagonisti presi dalla TV.
Comunque un'amica mi ha detto (minacciato forse e' il termine piu' corretto ^_~) che dovevo darmi una mossa e postare lo stesso. Alla fine penso che abbia ragione lei, tra qualche anno, rileggendo questo post moriro' dal ridere come mi accade oggi leggendo i sogni che facevo nel 2006... incubo a parte.

Questa notte ho sognato molta gente, tutti amici e un paio di personaggi della TV: i protagonisti di SVU, Elliot e Olivia.
Eliott teneva in braccio un bambino appena nato. Era minuscolo e dava l'idea di grande fragilita'. Ma lui lo teneva stretto a se', lo proteggeva con sicurezza. Sapevi, guardandolo, che non avrebbe permesso che nulla al mondo potesse fargli del male.
E' a questo punto che tutti gli altri, amici e non, scompaiono. Resto solo io, ma come spettatrice esterna.
Vedo come Elliott si adopri senza sosta per quel bimbo. E' un padre single e deve fare tutto da solo. Fa piu' di un lavoro al giorno, sembra instancabile, non cede mai. Magari ha vestiti lisi addosso, ma al bimbo non fa mancare nulla.

Tutto sommato un sogno molto rilassante.
 
posted by Federica at 6:32 AM |


0 Comments: