Tuesday, July 29, 2008
La mia casa dei sogni non e' come una di quelle che si vedono nelle pubblicita' televisive. Non ha una cucina di 60 mq, ne' un salone da 120, 4 bagni, la piscina e la vista sul promontorio che affaccia sul mare.
La mia casa dei sogni, ovvero, quella che ho sognato stanotte e' molto piu' umile... un bel po' ad essere sincera.
Stanotte ho sognato che scendevo dall'autobus per tornare a casa. Casa dolce casa, la mia piccola utilitaria della quale dividevo l'affitto con due rumeni.
Ovviamente non e' finita qui. Subito dopo essermi seduta sul sedile posteriore per riposarmi della dura giornata di lavoro, devo subito ridiscendere per difendere i miei due coinquilini che rischiavano di essere linciati da una discreta folla di furiosi cittadini italiani.
No comment.
 
posted by Federica at 9:11 AM |


0 Comments: