Wednesday, July 16, 2008
Sabato sera, Largo dei Librari dietro a Campo dei Fiori.
Locale carino ed accogliente e soprattutto pieno di libri... e cibo ;-P

Lo spettacolo comincia e l'omicidio avviene. Tutto bene fino a meta' serata quando - era pure ora, poi mi dicono che sono egoista! - perdo il mio unico neurone e rivolta al Commissario Demon chiamo il Don della serata (Don Toto') Don Matteo.
A parte che il commissario mi sbotta ridere in faccia... ci posso passare sopra. Ma il tradimento degli amici?
In tre, dico tre, si girano e in coro fanno: "Ha detto bicchiera!!!"
Eeeehhh!!! ^___~

PS: abbiamo il diploma d'investigatoriiiii!!!
 
posted by Federica at 2:15 AM |


5 Comments:


At 7:45 AM, Blogger Adriano F.

Diplomino appena appena rubicchiato a dire il vero. ;)

 

At 2:26 AM, Blogger dabogirl

non abbiamo rubacchiato niente. La mia idea era nella giusta direzione, quella degli altri tavoli no, abbiamo vinto!
peppè, peppè peppè!

 

At 1:01 AM, Blogger le vecchie ciabatte

Uno dei tre amici ero io!
Ecco, ora, dopo aver confessato, mi sento meglio!

marzia.elle

 

At 6:36 AM, Blogger Federica

No, no.... mi oppongo: che rubicchiato!! Monica e Scinti erano sulla strada giusta e Marco c'ha solo dato sotto di diplomazia!

 

At 6:43 AM, Blogger Federica

X Marzia: ma il lo so che lo avete fatto perche' mi volete bene... vero!? ;-)