Wednesday, June 11, 2008
Partita degli Europei di calcio Italia-Olanda.
Entra Del Piero in campo ed io tutta contenta: "Evviva entra Di Pietro!!"
E giu' tutti a prendermi in giro! (Lo avrei fatto anche io se a dirlo fosse stato qualcun altro! Indi niente da obiettare).
Provo una misera difesa affermando che non so come possa essermi venuto in mente Di Pietro e su e giu'.
Poco dopo Del Piero compie due belle azioni da gol, ed io: "Vai! Vai, Di Pietro!!!"
Questa volta non sono stata in grado di abbozzare la benche' minima difesa.
Il mio cervello e' andato: chi s'e' presa il mio neurone? Non vi sembra ora di lasciarmelo per qualche oretta? :-D
 
posted by Federica at 1:45 AM |


7 Comments:


At 5:19 AM, Blogger mrs bigpileofdust

Avida di una padawan!
Lo sai che il neurone è in sharing. E poi con te non ci vuole neanche più stare perchè dice che lo stressi. Vedi tu.

 

At 2:05 AM, Blogger le vecchie ciabatte

Avidissima!
Si era detto un po' per uno e io sono giorni che non lo vedo... tzè!

marzia.elle

 

At 9:05 AM, Blogger Federica

ma allora, chi lo ha tenuto tutto questo tempo????

 

At 11:08 AM, Blogger Unknown

olpa di Dementor!

 

At 11:08 AM, Blogger Unknown

dicevo, è colpa di Dementor

XD

 

At 12:15 PM, Blogger Adriano F.

ma allora, chi lo ha tenuto tutto questo tempo????

Secondo me è stata la naturopata.

 

At 1:48 AM, Blogger Federica

x Mab: devo dirlo a Dinetta!

x Haris: quello da subito s'era capito! ;-)