Sunday, June 15, 2008
E via!
Per chi mi conosce bene, non sara' neanche una sorpresa. Cmq, avendo una passione per le serie TV in generale, ho ampliato la mia collezione acquistando, or ora, online un pezzo davvero unico: THE COMPLETE SERIES OF THE RARE 1950s WESTERN SERIES ' LARAMIE' STARRING ROBERT FULLER AND JOHN SMITH.
Sin da piccola preferivo guardare serie TV che cartoni animati (che comunque non disprezzavo).
Con Laramie ci sono cresciuta. Ero davvero piccolina: forse avro' avuto 5 anni (non nel 1958, ma quando l'hanno trasmessa in Italia).
Non vedo l'ora che arrivi.

Ambientata in pieno vecchio West, Laramie parlava di due fratelli che ricevono in eredita' un ranch. Ma le cose non gli vanno troppo bene e per arrotondare Slim, il fratello maggiore, decide di far appoggiare al ranch la linea delle diligenze con posta e passeggeri. A loro poi si unisce Jess Harper dal passato misterioso.



La recensione completa a quando mi arrivera'.
 
posted by Federica at 7:19 AM |


1 Comments:


At 5:15 AM, Blogger le vecchie ciabatte

L'ha fatto!
E' vero, ne ho le prove!!! ;-)

marzia.elle