Thursday, September 18, 2008
Mentre navigavo su internet mi sono imbattuta per caso in questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=VYGTdcWuBBU&feature=related
Ho cominciato a saltare sulle sedia come una bambina di 5 anni davanti ad una torta o al cinema mentre sullo schermo scorrono le immagini di un film emozionante!
Non ci potevo credere eppure... eppure e' proprio lui il Maestro Cangelosi, colui che mi ha fatto amare le arti marziali (il Kung Fu nello specifico) e che mi ha insegnato per 8 lunghi anni quando ero ancora una "pischella".
Che emozione!!!
Mi mancano quei giorni, mi mancano quelle sudate, mi mancano gli stages.
voglio dire al mio Sifu "Grazie, grazie, grazie!!!".
A lui e agli istruttori che mi hanno insegnato ad amare l'arte marziale, il Wing Chun e il Tan Lang su tutti gli altri stili.

E tutto questo perche' domani ho la mia prima (dopo tanti, troppi anni) lezione di Tai Chi Chuan! ^_^

E per chiudere il bellezza, un vero spettacolo: http://it.youtube.com/watch?v=ZBebRtUlySE&NR=1

Complimenti a Nicola e Leandro.
 
posted by Federica at 10:09 AM |


2 Comments:


At 3:39 AM, Anonymous Anonymous

hai fatto bene ad uscirne..fidati

 

At 4:48 PM, Blogger Federica

Non mi ero accorta di questo commento.
So che Cangelosi non e' amato, ma allora apprezzai l'esperienza. C'e' da dire che cominciai a 17 anni e a quell'eta' si e' facilmente impressionabili.
Cmq grazie per il commento e l'avviso.
Devo dire che ora col Tai Chi si viaggi decisamente ad un altro livello.