Monday, September 08, 2008
Riporto anche qui su questo Blog la voce della mia Marzia perche' magari qualcuno in piu' la possa leggere e unirsi alla protesta:

"A volte si chiama religione, altre politica, ma alla fine è solo potere.Il denaro il suo strumento.A Roma, nel silenzio totale, la Regione ha deciso la chiusura di tre storici ospedali (con il consenso trasversale di sinistra e destra). I malati sono deboli, non servono alla società, si sa.Sono state raccolte firme, non è servito.Abbiamo protestato, l'indifferenza ci ha circondato.Il 31 ottobre cesseranno le attività dell'ospedale San Giacomo.I pazienti dializzati non sono stati indirizzati verso nessuna nuova struttura.I malati oncologici dovranno "arrangiarsi" come possono.A tutti gli altri non resta che disperarsi in silenzio.Ormai siamo così assuefatti alle ingiustizie che non sappiamo più nemmeno riconoscerle.A tutto questo, a voce alta, dico NO. Perché i miei "figli", domani, sappiano che anche di fronte alla sconfitta bisogna avere la forza di opporsi con speranza.A voi, lettori, chiedo di alzare la vostra voce con me.Di riportare nei vostri blog il mio grido.Così che almeno non sia il silenzio il compagno di questa ingiustizia."

marzia.elle

***

E' gia' un miracolo trovare un posto letto in uno degli ospedali attualmenti aperti di Roma e provincia anche se sei in condizioni critiche.... cosa succedera' d'ora in poi? E per i malati gia' in cura????
Fanculo!!!!
 
posted by Federica at 1:30 PM |


0 Comments: