At 6:45 AM, Adriano F.
Mi consenta... :-)
Ma davvero credi che bastano un paio di settimane (tempo di insediamento del governo) per decidere di cambiare software e farlo?
Senza contare che per la Sanità è competente la Regione e lì il governo (Marrazzo - sinistra) c'è da un po' più di tempo ed è plausibile che siano stati lora a decidere di cambiare il software.
In sintesi chi ti ha detto quella cosa voleva fare una sparata a gratis sul nuovo governo.
(mi rispondo da sola... evviva! :-) )
Dico quanto sopra, perche', alla fine, m'interessa solo che le cose funzionino. Della politica, ormai, non ho piu' alcuna fiducia. Faccio parte di quei tanti Italiani che non credono piu' che i nostri uomini politici (tutti) possano fare qualcosa di buono per il paese (il che, comunque, non mi terra' mai lontana dalle urne. Non riusciranno a privarmi anche del mio diritto/dovere di esercitare il voto. Non faro' parte di quella massa di debosciati che ci rinunciano).
Quello che mi fa arrabbiare e': incredibilmente c'e' una cosa che funzionava... ma porca pupazza, ma la volete lasciar stare!?!?!! No! Rovinata anche quella!
Festeggiamo! Trenino!! PEPPE-PE-PE-PE-PE'!!
Non me so' spiegato... sulla sanità non centra il governo centrale ma è la Regione che decide...
Piu' che a Brunetta scrivi a Marrazzo o all'assessore della Regione Lazio alla Sanità.
Poi da tecnico ti posso dire che di solito le cose funzionano sono gli utenti che sono refrattari a cambiare metodo di lavoro.