Saturday, July 22, 2006
Stanotte non ho dormito molto bene, non per il caldo, no... avevo tanti di quei pensieri che non riuscivo a stargli dietro.
Eppure: il lavoro e' andato bene e il grosso e' stato fatto, con il mio amore (mio marito) va tutto bene, la famiglia sta meglio del solito... allora?
Mah! Non so...
Tante piccole cose che messe insieme sembrano una cosa insormontabile, ma a dirvelo francamente non so affatto di cosa si tratta.

Oggi fa cosi' caldo che quando respiravo mentre ero sul tapis roulant mi sembrava che non ci fosse aria da inalare... i polmoni andavano a vuoto incapaci di trovare aria.
Mi sentivo come fossi sott'acqua in una piscina coperta...

Avalon: di solito vado alle Convention per stare con gli amici, per divertirmi, per visitare la citta' nella quale andremo.
Ma questa volta no.
Questo volta vado solo per vedere Riccardino...
Butta male 'sta cosa, non mi piace!!!

ciao
 
posted by Federica at 9:37 AM |


0 Comments: