Sunday, July 16, 2006
Lo metto qui e lo conservo sul cellulare ad imperitura memoria.
Sia mai mi dovesse passare per la testa di metterci una pietra sopra, di lasciar correre e magari perdonare, mi bastera' rileggerlo per cambiare idea.
Forse qualcuno pensera' che non e' carino, ma... quanno ce vo', ce vo'!!!

"Oggi ho sap che e' morto Quirino, mi e' dispiac molto nn averlo saputo (e' questo che le dispiace, di non averlo saputo e di non essersi presentata in chiesa davanti agli altri del paese... non che sia morto. Odiosa, falsa e ipocrita!!!) vabbe' che neanche quando e' morto zio (cioe' mio nonno che io adoravo, che mi ha incrinato il cuore quando e' morto) me lo hai detto.. Ci son rimasta male e te lo vol dire"

Ma se non esiste alcun rapporto tra noi? Ma se forse, ripeto forse, ci vediamo una volta all'anno...
E poi.. avro' diritto al mio dolore? Il dolore, quello vero, non si sbadiera al vento.

Sai che vi dico!?!? Volevo scrivere tante cose... invece, dopo averlo riletto capisco che Marzia ha ragione: non merita niente!!!
 
posted by Federica at 2:22 PM |


0 Comments: