Saturday, July 15, 2006
E con questo siamo a quattro!

A parte che mi terrorizza sul serio, oltre tutto cominicia a diventare troppo frequente per i miei gusti.
Questa notte, al contrario dell'ultima, era piu' violento.
L'ombra, la presenza che di solito sogno come un uomo, questa volta correva verso di me passando attraverso la porta chiusa (perche' se una deve fare un incubo, lo deve fare per bene e ricordare tutti i particolari con una meticolosita' maniacale! Ebbene si', stanotte abbiamo dormito con la porta chiusa e il condizionatore acceso.).
Che paura!
Ho urlato mentre facevo il solito balzo verso l'altra parte del letto, verso mio marito che come al solito si e' svegliato e ha acceso la luce. Ha cercato di tranquillizzarmi e poi ho provato ad addormentarmi di nuovo.
Ovviamente ho dormito poco e niente: fortuna che oggi e' sabato e non lavoro!

PS: non l'ho scritto prima ma ... siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!!
W MATERAZZI!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Che la FIFA la smettesse di romperci le cosiddette!!
Francesi ridateci la Gioconda!!!!
 
posted by Federica at 3:27 AM |


0 Comments: