Friday, October 26, 2007
Grazie Fin per avermi rimproverata!
Parlare con te mi ha dato nuovi stimoli per riprendere a scrivere.
Non e' facile... non e' mail facile, ma prometto che m'impegnero' sul serio.
E' vero anche, come dice Marzia, che il lavoro ci stressa e ci appiattisce ma... basta usarlo come scusa!
Ho voglia di riprendere a scrivere come facevo un tempo e magari anche a sognare come facevo un tempo: avete presente quei sogni folli che poi mi premuro sempre di raccontare qui? Beh.. anche quelli mi mancano un po'.
Senza mi sento come senza fantasia, quella mia adorata compagna di viaggi che mi ha permesso di spaziare in lungo e in largo e di consocere, per mia immensa fortuna, molti di voi amici cari.
 
posted by Federica at 5:39 AM |


2 Comments:


At 8:59 AM, Anonymous Anonymous

...ma prego, mia cara!

Quello che volevo farti capire stamattina è che mi manca, e scommetto manca anche ad altri nostri amici, quel brivido che ci dà il leggere qualcosa (ad esempio una cronaca, ma non solo) fatta ad arte... è vero che ogni tanto qualche racconto "frivolo" ci sta bene per spezzare la monotonia babbana, ma non deve diventare la quotidianità.
Insomma voglio tornare a sognare, leggendo...

;-)

 

At 9:51 AM, Blogger Federica

Leggendo e scrivendo....
Ne ho proprio bisogno
Ancora mille volte grazie! :D