Tuesday, October 23, 2007
Sono due, (che d'ora in poi chiameremo, niente affatto familiarmente, come "unita' 1" e "unita' 2") sono belli (piu' o meno....) ma soprattutto sono comodi. Ma che dico comodi, comodissimi!!!
Unita' 1 giace come un nullafacente in salone, nell'angolo piu' bello del salone, quello con la finestra ampia che illumina tutto, quello con la libreria di fronte, insomma quello intimo.
Unita' 2 lavora in ufficio, orario continuato, otto ore al giorno e anche piu' alle volte. Unita' 2 ospita anche gli amici, non e' molto morbido ma e' comodo e rilassante tanto che persino i clienti lo adorano. Arrivano a prendere la merce, lo guardano e ci si siedono. Evidentemente devono testarlo. Sembra sempre di loro gradimento. C'e', persino, chi apre il giornale e si mette a leggere. Per lo piu' parlano, si sistemano meglio e parlano di nuovo.
E' confortante sapere che stanno bene, si vede che sono a loro agio. Fa piacere...
Unita' 1, il nullafacente, trasmette la sua aura anche a chi ci si accomoda sopra. E' cosi' comodo che gli amici adorano dormirci su. Lo fanno spesso. Entrano in casa, salutano (perche' noi gli si vuole bene davvero agli amici :-D Belli loro, i nostri amici!!!) e si accomodano. Due pacche li' sul cuscino di fianco, una al bracciolo e giu' sdraiati!
*buon riposo!* penso.
Spesso le giornate sono cosi' dure che e' bello concluderle rilassati con chi ti vuole bene davvero.

Insomma il divano in ufficio e' speciale perche' fa sentire a casa la gente e quello del salone, anche se non ama lavorare, beh... lui ti abbraccia e non vuole lasciarti andar via!!
 
posted by Federica at 6:09 AM |


0 Comments: