Sunday, April 08, 2007
Anche questo sogno non e' niente male!
Sono in un luogo tipo villaggio vacanze (un tema ricorrente a quanto pare!) e avviene un omicidio.
Poiche' nel sogno io sono una poliziotta devo indagare sui fatti, bruciandomi la vacanza, insieme al mio collega che e' il protagonista della serie tv Law & Order SVU.
Cominciamo bene!!!
Per prendere l'assassino escogitiamo un trucco che a noi sembra geniale: scriviamo le prove su un foglio di carta che lasciamo incustodito, ben sapendo che il colpevole se ne impossessera' per farle sparire.
(A beh! Allora!!!!) ^_~
Comunque.... il foglio, come previsto, sparisce.
Non ci resta che perquisire tutti gli ospiti del villaggio che abbiamo riunito nella immensa sala da pranzo, munita anche di un bellissimo patio pieno di fiori. (Si vede che il villaggio vacanze doveva essere in un luogo di mare)
In quanto donna, a me spetta perquisire le donne, gli uomini al mio collega.
La prima ad essere perquisita sara' Monica, la mia amica.... mah!
La perquisizione consiste nello svuotare un sacchetto pieno di dadi che ogni persona del villaggio ha con se'....
(Gia' a questo punto temo che il mio cervello sia in pappa... ma proseguiamo)
Monica rovescia i suoi dadi sul tavolo e il foglio rubato non e' li': questo "chiaramente" indica che lei non e' la colpevole e la lasciamo andare.
Perquisire tutti i cilienti del villaggio vacanze sara' una cosa molto lunga e stressante. Ma soprattutto lo diventa di piu', per me, quando mi accorgo che il mio collega se ne frega bellamente e si va a rinchiudere in una casa diroccata a fare sesso con la moglie del suo partner.
Perche' sebbene colleghi, al distretto non lavoriamo in coppia insieme, lui ha un partner ed io una collega.
Mentre, dopo la scoperta del doppio tradimento, torno alla sala da pranzo, mi accorgo con sconcerto che il direttore del villaggio sta permettendo a tutti gli ospiti di lasciare l'isola (scopro cosi' di stare su un'isola).
Faccio il diavolo a quattro, ma non ottengo risultati.
Provo ad andare via a nuoto ma l'immenso calamaro gigante che prova a mangiarmi, mi dissuade con facilita'.
Purtroppo a questo punto mi sono svegliata.

Considerazioni: niente salsicce la sera a cena!
 
posted by Federica at 12:14 PM |


0 Comments: