Saturday, December 16, 2006
Finalmente il giorno e' arrivato.
Ero davvero in tensione perche' l'amica che mi doveva accompagnare mi ha "dato buca" , diciamo.
Cosi' ho dovuto affrontare il viaggio da sola. L'unica cosa che mi preoccupava era il tragitto in macchina dall'aereoporto di Bristol alla citta'; guidare a sinistra, arrivare di notte e tutto il resto.
Invece e' andato tutto alla grande!!!! ^______^
Sono stati due giorni fantastici!
Prima di tutto perche' Riccardino e' fantastico, poi perche' un'esperienza cosi', da fare da soli e' ancora piu' bella.

Appena atterrata all'aereoporto internazionale di Bristol ho preso la macchina... una macchinona e pure diesel. Ho acceso il navigatore e sono arrivata in albergo senza problemi.
L'albergo era a 4 stelle, molto bello e confortevole.
Ho parcheggiato la macchina ed ero gia' agitata per il giorno dopo. Mi sono fatta tutti i calcoli: a che ora alzarmi, a che ora fare la doccia, asciugare i capelli, scendere a fare colazione in tempo per l'arrivo del pullman davanti all'albergo.
Quindi alle cinque, ben prima dell'alba, ero gia' in piedi.
Alle sette avevo gia' fatto colazione ed ero pronta.
E' stato cosi' che ho conosciuto Pilar, una donna spagnola simpaticissima.

Siamo arrivate a Wells e li' c'era l'altra Francy del club di SG-1, abbiamo parlato era tanto che non ci sentivamo.
Sono entrata alle 8 di mattina nel Bishop's Palace e... e poi e' arrivata lui!!!
Yeaaaaah!
Cinque minuti di foto folli.
 
posted by Federica at 7:08 AM |


0 Comments: