Thursday, September 14, 2006
Odiosi, piccoli inglesi!
Mi scrivono una mail all'una di notte per dirmi che non riescono a prelevare dalla mia carta di credito!!
Ma come???
Telefono al numero verde e dopo aver selezionato una ventina di menu e premuto tasti numerici all'infinito, mi dicono che la carta e' a posto: nessun problema ma anche nessun prelievo.
Vado sul sito del Gabit e da sola compilo i campi che avrebbero dovuto compilare i "babbioni" come li chiama Adriano (vedi che ha ragione lui?).
Tutto ok, pagamento fatto in cinque minuti.
Allego ricevuta e rispondo alla mail.
Dopo altri dieci minuti il babbione mi riscrive "I'm puzzled!"
*M'hai fatto prende un colpo... m'hai fatto!!!* penso
"I don't know why it wouldn't go through. Your information
looks the same as I put in, but it threw it out immediately. Never
mind, it looks as though yours will be okay. When I get notification
from the bank that the funds have been transferred I will send you an
email receipt. Maybe tomorrow or Tuesday.

Thanks for your very prompt reply.

Looking forward to meeting you in November"

*Eeeh te possino!!!!*

Andata anche questa.

Secondo me quello ha inserito Frederica nei dati... non faccio che ripeter loro che mi chiamo Federica, ma insistono con 'sta Frederica!!!
 
posted by Federica at 5:57 AM |


0 Comments: