Thursday, September 28, 2006
Ho fatto un sogno strano stanotte.
Sebbene in alcuni punti fosse molto piacevole, in altri lo era decisamente di meno. Era una sorta di accozzaglia di eventi e di persone che hanno occupato la mia mente in questi ultimi giorni (ma anche no...).
Innanzitutto devo dire che mi trovavo in Inghilterra. Alloggiavo in uno squallido alberghetto (all'inizio ero convinta di essere da sola, ma poi Marco mi ha raggiunta) e non avevo una lira (e nemmeno un euro) tanto che frego un mezzo panino al wurstel all'albergatore che si era allontanato un attimo.
Va beh!
Arrivo in camera, una brutta camera senza nemmeno una finestra. Ma non mi lamento.
Qui arriva anche Marco e facciamo a meta' del gia' mezzo panino.
Che vita grama!
A quel punto scopro che nel bagnetto della stanza (almeno ha il bagno) c'e' una vespa immensa, ma finche' e' nel bagno so che non puo' farmi del male.
Arriva la mia amica Gloria e la fa uscire.
Che rompi scatole! Ma lo e' anche nella vita, indi...
La vespa se la prende con me, ed io so che mi pungera' se non esco. Cosa che puntualmente faccio e TA DAAAAM! Nel corridoio (identico al mio vecchio liceo classico) incontro Richard Dean Anderson.
Lui mi saluta, parliamo, io sono tutta contenta.
Decidiamo di andare in giro a farci delle foto ma all'improvviso, a guastare la festa, arriva Lolita Fajo! Glab! Ma come Lolita Fajo!!?!?! Proprio lei col suo bicchiere di vino in mano. Vabbe'...
La mia povera psiche e' irrimediabilmente compromessa.
Torniamo dentro dal cornicione sul quale io e RDA parlavamo tanto bene e lui e' costretto a seguirla. Ma mi chiede aiuto, dice che non ce la fa piu', che e' come schiavo di tutto quello che gli capita.
Mi sveglio e sono sempre piu' convinta: la mia psiche e' compromessa.
 
posted by Federica at 1:54 AM |


0 Comments: