Monday, March 03, 2008
Anche questo fine settimana e' finito. La PaioloCon e' passata.
Mi sento un po' triste.
Sono stati tre giorni cosi' intensi da lasciare il magone. Mi manca il dolce far nulla di questo weekend appena trascorso. Mi mancano gli amici che sono lontano e quelli che, contro la loro volonta', non sono potuti venire. Mi mancano anche gli amici piu' vicini, benche' possa essere da loro in poco meno di trenta minuti. Essere li', tutti insieme, persi dietro i nostri sogni, mi ha fatto bene, mi ha rinvigorita in un momento in cui ne avevo bisogno.
Un abbraccio a tutti e vi voglio bene!
 
posted by Federica at 6:14 AM |


2 Comments:


At 7:40 PM, Anonymous Anonymous

Davvero! è stato magnifico e non sai quanto mi mancate! il fatto, poi, che l'agriturismo fosse tutto per noi ha dato quel tocco speciale al nostro week-end.
Grazie di essere venuta e di averci regalato ancora tanti sorrisi, tante risate, tanto affetto.
Vi voglio bene

 

At 2:42 AM, Blogger Federica

Sei un amore! ^_^