Friday, April 07, 2006
Oggi ho saputo che il mio migliore amico, che da sempre vota a destra, quest'anno voterà per l'Unione.
Ha detto: "Non si può fare altro che votare per l'Orsetto!"
"L'Orsetto!?!" chiedo io.
"Ma sì, Prodi! Non sembra un peluche o un personaggio dei manga quando parla e chiude gli occhi?"

Forse ha ragione lui, ma dalla conversazione ho tratto due cose importantissime che mi hanno riacceso la speranza:
- Un uomo di destra voterà per l'Unione
- Un uomo di destra non ha insultato il candidato dello schieramento opposto.

Credo sia questo che fa la differenza tra B. e gli altri.

Spero proprio di sentirmi ancora fiera di essere italiana!!!

Comunque per tornare al tema; vi starete chiedendo cosa c'entra la legalità.
Ebbene sempre il mio amico mi ha mandato questa "battuta".
E' troppo bella e veritiera, per cui la debbo pubblicare.

"Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora?

Domenica prossima ricordati di cambiare governo.

Sennò di legale ci resta solo l'ora!

Pubblicità Progresso"

 
posted by Federica at 3:59 AM |


0 Comments: