Sunday, April 02, 2006
Quello che mi ha spinto a creare questo blog è stato il sogno che ho rifatto anche questa notte.
Più che di sogno, dovrei parlare di incubo.
Qualcuno si avvicina al mio letto e cerca di toccarmi una spalla. Io urlo e mi scanso.
Ogni volta, prima che questa figura/minaccia mi riesca a toccare, mi sveglio in un bagno di sudore e col cuore a mille.
La prima volta ho urlato. La figura che mi si avvicinava era un uomo tutto vestito di nero e senza volto; al posto della testa aveva un buco nero. Indossava un lungo impermeabile nero... anche questo.
Anche la seconda volta era così.
Stanotte invece era un mostro, forse un orco, con un'ascia in mano come nella peggiore iconografia di genere. Non brandiva l'arma contro di me, ma l'ho percepito lo stesso come una terribile minaccia.
Anche questa volta si è accostato al letto e ha provato a toccarmi la spalla per svegliarmi. Anche questa volta ho urlato e sussultato...
E stiamo a tre volte in sei mesi...
 
posted by Federica at 11:16 AM |


0 Comments: