Sunday, June 04, 2006
Devo telefonare a Mc e raccontargli il sogno senza senso che ho fatto questa notte.

Il tutto cominciava a Londra.
Ci andavamo con un gruppo di amici ma, a quanto pareva, io e mio marito ci siamo aggiunti in un secondo momento e Stefano P. non aveva i biglietti per andare a vedere chissà quale spettacolo - non lo ricordo-.
A quel punto Marzia mi consolava, anche perchè una sorta di parassita mi aveva attaccato il braccio destro e mi procurava dolore.

Lo avevo preso dal mobiletto del bagno di casa dei miei... a Londra.... mah!

In un secondo momento rimaniamo io e mio marito. Saliamo in macchina e andiamo al cinema a trovare Rae Isha (che notoriamente abita in un cinema).
Parcheggiamo nel parcheggio di un supermercato e possiamo portare anche il mio vecchio cane a vedere il film.

Dentro al cinema ci raggiunge anche la mia famiglia. Il cane, Dick, siede tra me e mio padre.
Non siamo gli unici a portare il cane all'interno, anzi sembra che ci siano molti padroni coi loro pets.

Poco dopo siamo costretti ad uscire (e siamo di nuovo tutto il gruppone) perchè subiamo un attacco da un gruppo di immortali (giuro ho mangiato leggero a cena - solo yogurth) e dobbiamo combattere nel parcheggio, dove schivo fulmini, esplosioni ecc. ecc. e affetto un cattivo con una spada laser.... aaaambeh!!!!

Mc-Angmar (il dio per chi sa di cosa parlo) ci porta all'interno di una sua torre-fortezza un po' diroccata (ma lui ci spiega che la tiene così per disorientare coloro che lo cercano, così non capiscono che si tratta di un rifugio) dove insegno ad alcuni novizi come distruggere e riparare la pietra (attacco - difesa).
Ci alleniamo su delle colonne.


A quel punto siamo pronti per combattere e usciamo di nuovo.

Non sono mica tanto normale!!!
Chissà cosa avrebbe detto Freud!!!
 
posted by Federica at 3:43 PM |


0 Comments: